Contenuto sponsorizzato
| 06/06/2022 | 21:06

IL VIDEO. Meloni: nel centrodestra primarie de facto, decidono i cittadini

Genova, 6 giu. (askanews) - "Noi le primarie le facciamo de facto perché le nostre regole questo dicono, ma come dovrebbe fare chiunque riconosca il peso del consenso. Non c'è altro modo per valutare in democrazia chi debba fare cosa che non i cittadini".Lo ha detto la leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni, rispondendo ad un giornalista che gli chiedeva se il centrodestra potrebbe ricorrere alle primarie, a margine di un'iniziativa elettorale a Genova."A me fa sorridere - ha aggiunto Meloni - quando si dice 'governo dei migliori' parlando del governo Draghi, perché sono più o meno duemila anni che la civiltà occidentale si interroga su quali siano i migliori da mandare al governo. Mi pare - ha concluso la leader di Fratelli d'Italia - che avessimo risolto dicendo che i migliori sono quelli che scelgono i cittadini e per me vale ancora quella regola".

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 22 giugno | 15:47
Dopo le perturbazioni registrate nella notte tra sabato e domenica (che hanno colpito in particolare l'Alta Valsugana), gli esperti di [...]
Montagna
| 22 giugno | 15:06
Brutto episodio in Lagorai, a Cima Cece. Lo sfogo del "custode": "Non tutta quella che va in montagna è bella gente..."
Cronaca
| 22 giugno | 15:01
L'incidente è avvenuto nella zona di Malga Cimana. L'uomo era in compagna del figlio, quando è caduto, sbattendo la testa. I vigili del fuoco di [...]
Contenuto sponsorizzato