Contenuto sponsorizzato
| 22/05/2025 | 19:05

IL VIDEO. Attacco Washington, Salvini: "pensavo sterminio ebrei fosse finito"

Genova, 22 mag. (askanews) - "È incredibile che nel nome dell'antisemitismo si uccida ancora per strada nel 2025. Quindi occorre essere vigili, attenti e condannare sempre e comunque. Hanno ucciso due ebrei e speravo che lo sterminio degli ebrei fosse finito nel secolo scorso". Lo ha detto il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Matteo Salvini, parlando dell'attentato di Washington a margine di un sopralluogo al cantiere della sopraelevata portuale di Genova."Penso - ha aggiunto Salvini rispondendo ad una domanda sulla situazione a Gaza - che l'Italia stia cercando di riunire popoli e Paesi facendo da mediatrice sia tra Russia e Ucraina che tra Israele e Medio Oriente. È importante che ci sia un cessate il fuoco in entrambi i conflitti. Io spero che finisca il conflitto fra Israele e Palestina e fra Russia e Ucraina e per questo lavoriamo".Poi uno scambio di battute con un cronista che incalzava il ministro sullo sterminio a Gaza. Salvini è tornato sul fatto che stanotte hanno ucciso due ebrei.

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 26 giugno | 11:26
I malintenzionati hanno usato il retro del furgone come ariete e hanno sfondato la porta d'ingresso e la vetrina del negozio, poi hanno fatto [...]
Cronaca
| 26 giugno | 12:22
Il camion che trasportava polli si è ribaltato all'altezza dello svincolo, in azione le forze dell'ordine e il servizio veterinario
Cronaca
| 26 giugno | 11:16
L'aggressione è avvenuta nel parcheggio di un supermercato in via Resia, a Bolzano. Un uomo di origine nordafricana è stato bloccato da un [...]
Contenuto sponsorizzato