Contenuto sponsorizzato
| 27/04/2023 | 20:04

IL VIDEO. Al Quirinale consegnate le medaglie al merito della sanità pubblica

Roma, 27 apr. (askanews) - Dal Quirinale è arrivato un importante riconoscimento a tutte le categorie lavorative che durante la pandemia hanno dato assistenza medica e sostegno alle persone.Il presidente dela Repubblica Sergio Mattarella alla presenza dal Ministro della Salute, Orazio Schillaci, ha consegnato alle Forze dell'Ordine e alle Federazioni e i Consigli nazionali degli Ordini sanitari e sociosanitari - medici, infermieri, farmacisti solo per citarne alcuni - le medaglie al "Merito della Sanità Pubblica". Sono state consegnate anche le medaglie d'oro e di bronzo ai "Benemeriti della Salute Pubblica", singoli professionisti o cittadini, spesso volontari, che si sono distinti nell'aiutare gli altri."Dedichiamo questa medaglia a chi ha sofferto, a chi soffre - hanno commentato le Federazioni e Consigli nazionali degli Ordini sanitari e sociosanitari - e a tutti i professionisti che, con la loro attenzione e partecipazione, hanno aiutato ad arginare la pandemia".

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 24 giugno | 13:07
Basta controllare sul sito internet di Trenitalia per accorgersi che dal 20 al 26 luglio il viaggio tra Trento e Verona dura 5 ore tra deviazioni e [...]
Cronaca
| 24 giugno | 12:42
L'allarme è scattato attorno alle 11.40  e sul posto si sono portati i soccorsi sanitari e i vigili del fuoco. Ad intervenire anche il [...]
Cronaca
| 24 giugno | 12:20
L'uomo è riuscito a eludere gli agenti. Al vaglio i filmati delle telecamere del nosocomio
Contenuto sponsorizzato