Contenuto sponsorizzato
| 15/06/2023 | 17:06

IL VIDEO. Alluvione, Bonaccini: con Governo non si è parlato di commissario

Roma, 15 giu. (askanews) - "Sul tema del commissario non ne abbiamo praticamente parlato. Su questo con il governo c'è un punto che ci vede non coincidenti nella valutazione". Lo ha detto il governatore dell'Emilia Romagna Stefano Bonaccini, uscendo da Palazzo Chigi al termine del tavolo con il Governo sull'alluvione."Sapete - ha aggiunto - che noi, il sistema territoriale dell'Emilia Romagna, pensa che sarebbe utile nominare il prima possibile un commissario e la struttura commissariale per tenere insieme emergenza e ricostruzione, il governo in questo momento ha un punto di vista, immagino, diverso, lo rispetto e mi auguro che si possa arrivare prima possibile a una coincidenza perchè noi siamo convinti che forti dell'esperienza del terremoto quello sarebbe un ulteriore elemento di velocità e di vantaggio".

Contenuto sponsorizzato
Politica

Pagine

Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 23 giugno | 20:01
Il dramma si è consumato nel pomeriggio di oggi - martedì 23 giugno -: il 37enne si è lanciato da un'area situata vicino a Tratto Spino, in [...]
Montagna
| 23 giugno | 18:24
Il rifugio Pier Fortunato Calvi è stato testimone di momenti divenuti storici, come ad esempio la visita di Giovanni Paolo II, che da lì [...]
Cronaca
| 23 giugno | 19:15
La Protezione civile trentina ha emesso un’allerta gialla per il caldo fino al 30 giugno
Contenuto sponsorizzato