Contenuto sponsorizzato
| 29/06/2023 | 20:06

IL VIDEO. Bonaccini: quando difendevo Figliuolo a destra alcuni criticavano

Bologna, 29 giu. (askanews) - "Ho letto caterve di complimenti da parte di alcuni esponenti del governo che quando io difendevo Figliuolo" per l'organizzazione della campagna vaccinale anti-Covid "lo criticavano in maniera molto dura anche pubblicamente. Ma è bene che si possa cambiare idea in questo paese". Lo ha detto il presidente della Regione Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini, commentando la nomina del generale Francesco Paolo Figliuolo a commissario straordinario per l'emergenza alluvione in Romagna."Ho lavorato insieme a lui per molto tempo quando ero presidente della Conferenza delle Regioni per organizzare il grande piano vaccinale - ha ricordato Bonaccini a margine del Festival del Lavoro organizzato a Bologna dall'Ordine dei Consulenti del Lavoro -. Ci siamo sentiti più volte perché adesso abbiamo il dovere di lavorare e collaborare e di cercare di fare il massimo per la nostra gente".

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 24 giugno | 17:54
E' il secondo incidente sul lavoro avvenuto oggi. In tarda mattinata un boscaiolo era stato colpito da un tronco in  Valle di Sella 
Politica
| 24 giugno | 17:38
Altri due consiglieri comunali avrebbero già la tessera del partito ma i nomi non sono stati ancora diffusi. Emilio Giuliana: "In Trentino sono [...]
Cronaca
| 24 giugno | 16:47
Un accredito fino a 600 euro in più in busta paga e scatta lo sciopero: la notizia è rimbalzata su alcuni quotidiani nazionali, ma il risalto [...]
Contenuto sponsorizzato