Contenuto sponsorizzato
| 29/05/2023 | 21:05

IL VIDEO. Giorgia Meloni commenta le Amministrative: vittoria storica

Roma, 29 mag. (askanews) - "Il centrodestra vince queste elezioni Amministrative e conferma il suo consenso tra gli italiani, il suo radicamento e la sua forza. Voglio ringraziare tutti i cittadini che hanno scelto di accordare la loro fiducia al centrodestra e che hanno premiato il nostro buon governo, le nostre proposte e la nostra concretezza".Così in un video messaggio la premier Giorgia Meloni, commentando i risultati delle elezioni amministrative."Abbiamo ottenuto conferme importanti e qualche vittoria che potrebbe definirsi 'storica' come ad Ancona - ha continuato la premier - a conferma del fatto che non esistono più le roccaforti e che i cittadini sanno fare le loro scelte, valutando i programmi e le persone. Un risultato che ci incoraggia ad andare avanti e a fare ancora meglio. Voglio fare i miei auguri di buon lavoro a tutti i Sindaci che sono stati eletti, il governo lo troverete sempre al vostro fianco".

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 24 giugno | 14:26
Sul posto le forze dell'ordine, i vigili del fuoco e gli addetti alla sicurezza per la bonifica dell'area. Interdetto l'accesso ai passeggeri, si [...]
Cronaca
| 24 giugno | 12:42
L'allarme è scattato attorno alle 11.40  e sul posto si sono portati i soccorsi sanitari e i vigili del fuoco. Ad intervenire anche il [...]
Cronaca
| 24 giugno | 12:20
L'uomo è riuscito a eludere gli agenti. Al vaglio i filmati delle telecamere del nosocomio
Contenuto sponsorizzato