Contenuto sponsorizzato
| 29/05/2023 | 21:05

IL VIDEO. Giorgia Meloni commenta le Amministrative: vittoria storica

Roma, 29 mag. (askanews) - "Il centrodestra vince queste elezioni Amministrative e conferma il suo consenso tra gli italiani, il suo radicamento e la sua forza. Voglio ringraziare tutti i cittadini che hanno scelto di accordare la loro fiducia al centrodestra e che hanno premiato il nostro buon governo, le nostre proposte e la nostra concretezza".Così in un video messaggio la premier Giorgia Meloni, commentando i risultati delle elezioni amministrative."Abbiamo ottenuto conferme importanti e qualche vittoria che potrebbe definirsi 'storica' come ad Ancona - ha continuato la premier - a conferma del fatto che non esistono più le roccaforti e che i cittadini sanno fare le loro scelte, valutando i programmi e le persone. Un risultato che ci incoraggia ad andare avanti e a fare ancora meglio. Voglio fare i miei auguri di buon lavoro a tutti i Sindaci che sono stati eletti, il governo lo troverete sempre al vostro fianco".

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 23 giugno | 18:36
L'allarme è scattato nel pomeriggio di oggi sulla Strada delle Dolomiti (la Ss48) in Alto Adige, tra Ora e Montagna. La vittima è un motociclista [...]
Montagna
| 23 giugno | 17:42
E' successo nel primo pomeriggio di oggi (23 giugno) nelle Dolomiti friulane, tra Claut e Forni di Sopra, poco lontano da Forcella La Sidon a 2100 [...]
Società
| 23 giugno | 18:10
Contagio individuato a Villa Bartolomea, in provincia di Verona: qualche giorno fa era stata rilevata positività negli uccelli
Contenuto sponsorizzato