Contenuto sponsorizzato
| 13/02/2023 | 19:02

IL VIDEO. Majorino: vittoria netta del centrodestra, Terzo Polo rifletta

Milano, 13 feb. (askanews) - "Il risultato è netto e inequivocabile, siamo di fronte a una vittoria della destra in Lombardia netta". Così il candidato del Pd e del M5S alla Regione Lombardia Pierfrancesco Majorino ha commentato dalla sede del suo comitato elettorale a Milano i risultati del voto che lo vedono secondo, dietro a Attilio Fontana.Majorino ha detto di aver già telefonato al presidente della Lombardia uscente, candidato del centrodestra, per complimentarsi con lui."Mi auguro che il Terzo polo rifletta sulla scelta che lo ha portato a sostenere Letizia Moratti" ha aggiunto Majorino, "credo che gli elettori meritassero una coalizione unita e che la scelta del Terzo Polo di aver rotto l'accordo con noi sia stata una scelta sbagliata"."Per quello che ci riguarda credo che questo sia un primo passo per una ricostruzione", ha aggiunto parlando del futuro del Pd.

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 23 giugno | 20:01
Il dramma si è consumato nel pomeriggio di oggi - martedì 23 giugno -: il 37enne si è lanciato da un'area situata vicino a Tratto Spino, in [...]
Montagna
| 23 giugno | 18:24
Il rifugio Pier Fortunato Calvi è stato testimone di momenti divenuti storici, come ad esempio la visita di Giovanni Paolo II, che da lì [...]
Cronaca
| 23 giugno | 19:15
La Protezione civile trentina ha emesso un’allerta gialla per il caldo fino al 30 giugno
Contenuto sponsorizzato