Contenuto sponsorizzato
| 15/09/2023 | 16:09

IL VIDEO. Marina Berlusconi: "Bene l'approccio responsabile del Governo Meloni"

Roma, 15 set. (askanews) - "Da imprenditrice devo dire che do grande valore alla stabilità. Sono contenta del fatto che finalmente il Paese abbia un governo stabile che è espressione della volontà popolare. Non accadeva da 11 anni e vi ricordate chi era allora il presidente del Consiglio. In generale ho apprezzato molto e ritengo molto positivo l'approccio responsabile del governo e di Giorgia Meloni sia nella gestione dei conti pubblici e in politica estera". Lo ha detto la presidente di Fininvest, Marina Berlusconi, a margine dell'assemblea di Confindustria."Poi, naturalmente, sono passati solo 11 mesi e restano ancora 4 anni. La legislatura è ancora lunga e ha tante sfide e tanti problemi da affrontare e quindi è anche presto per dare un giudizio compiuto e poi dobbiamo tenere presente che questo governo si è trovato ad affrontare una situazione economica davvero molto complicata", ha aggiunto Marina Berlusconi.

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Società
| 25 giugno | 19:45
L'artigiano Renato Gonzo dal 2014 lavora il cuoio nel suo laboratorio in Valsugana e si racconta, dall'incontro durante il servizio [...]
Cronaca
| 25 giugno | 19:05
Il punto di Giacomo Poletti: “Da martedì 30 si cambia aria, settimana prossima sarà poi tutta su valori normali, in particolare da giovedì 2 [...]
Cronaca
| 25 giugno | 18:27
Alcuni studenti hanno iniziato a non sentirsi bene, poi i sintomi di alcuni di loro sono peggiorati ed è stato richiesto l'intervento del [...]
Contenuto sponsorizzato