Contenuto sponsorizzato
| 18/07/2023 | 14:07

IL VIDEO. Meloni a Bruxelles vede il presidente argentino, focus su energia

Bruxelles, 18 lug. (askanews) - La presidente del Consiglio dei ministri, Giorgia Meloni, a margine del vertice Ue-Celac a Bruxelles, in Belgio, ha avuto un incontro con il presidente della Repubblica argentina, Alberto Fernandez.Al centro del bilaterale i rapporti tra Roma e Buenos Aires, le nuove opportunità economiche nel settore delle materie prime e dell'energia, il ruolo fondamentale della grande comunità italiana in Argentina e le relazioni con l'Unione Europea. Il vertice riunisce i leader dell'Unione europea e quelli della Comunità degli Stati latinoamericani e caraibici (Celac). Alla vigilia del summit la premier italiana ha avuto anche un importante incontro di due ore con il Segretario generale della Nato, Jens Stoltenberg con il quale - come ha confermato via twitter lo stesso numero uno dell'Alleanza Atlantica - ha affrontato diversi temi, compresi il terrorismo e l'instabilità sul fronte Sud.

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 22 giugno | 22:36
Nel corso di un controllo dei carabinieri, il vicesindaco di Pergine Valsugana sarebbe risultato positivo all'alcoltest e gli sarebbe stata [...]
Sport
| 22 giugno | 21:26
Franco Bragagna, affranto nel suo “Sarò Franco” parla del terzo caso di positività al doping di Alex Schwazer. Con uno sguardo al passato, [...]
Cronaca
| 22 giugno | 20:53
Il caso nasce da un post su Facebook contro i rincari estivi degli impianti di risalita: centinaia di commenti tra sdegno e difesa del business
Contenuto sponsorizzato