Contenuto sponsorizzato
| 19/07/2023 | 14:07

IL VIDEO. Meloni depone la corona sulla lapide per i caduti strage Via D'Amelio

Roma, 19 lug. (askanews) - La premier Giorgia Meloni alla caserma Lungaro di Palermo, sede del reparto Scorte della Polizia di Stato, ha deposto una corona d'alloro sulla lapide posta in ricordo dei caduti della strage di via D'Amelio (19 luglio 1992): Agostino Catalano, Emanuela Loi, Vincenzo Li Muli, Walter Eddie Cosina e Claudio Traina, oltre al magistrato Paolo Borsellino.

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 27 giugno | 18:34
In corso le operazioni dei soccorritori dopo la colata di roccia e fango in val Genova. La Provincia spiega che la frana ha interessato il rio [...]
Cronaca
| 27 giugno | 18:20
La tragedia si è consumata nel pomeriggio di oggi, sabato 27 giugno, a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso. Il giovane si è tuffato [...]
Cronaca
| 27 giugno | 17:59
L'allarme è scattato questo pomeriggio e le operazioni di spegnimento sono in corso. L'obiettivo è evitare che le fiamme si propaghino agli [...]
Contenuto sponsorizzato