Contenuto sponsorizzato
| 04/09/2023 | 18:09

IL VIDEO. Meloni dribbla Cernobbio e va al Gp Monza: "Grande eccellenza italiana"

Roma, 4 set. (askanews) - La presidente del Consiglio Giorgia Meloni declina l'invito a Cernobbio e va all'autodromo di Monza per il Gp di Formula 1, che in un tweet definisce "grande eccellenza italiana che continua a regalare alla nostra Nazione e al mondo intero emozioni uniche e sfide mozzafiato".Con lei diversi ministri, tra cui il vice-premier e leader della Lega Matteo Salvini, che a sua volta sulla piattaforma X elogia l'italianità di questo sport, il "rosso Ferrari" e le frecce tricolori.Ci sono poi il ministro degli Interni Matteo Piantedosi, il collega dello Sport Andrea Abodi, il presidente della Lombardia Attilio Fontana e il capo della Polizia Vittorio Pisani.Ed è bagno di folla per Meloni, tra selfie e inno d'Italia cantato dai tre tenori del Volo accompagnati dalla banda musicale della Polizia di Stato:

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 28 giugno | 09:07
Arrigo Pisoni, 93 anni a dicembre scorso,  ora ha raggiunto l’effluvio alcolico riservato al cielo. Ma l’impegno enoico non cesserà. [...]
Cronaca
| 28 giugno | 09:17
Momenti di grande paura attorno alle 23 di ieri, sabato 28 giugno, all'incrocio tra via al Lago e via Molin Dal Palù, a Pergine Valsugana. [...]
Cronaca
| 28 giugno | 08:37
E' successo nella notte, la rabbia dei cittadini. Preso di mira il monumento che si trova in piazza Dante a Trento 
Contenuto sponsorizzato