Contenuto sponsorizzato
| 23/01/2023 | 20:01

IL VIDEO. Pd, Bonaccini in Sicilia: "Lavoro al centro dell'agenda"

Palermo, 23 gen. (askanews) - "Se divento segretario e rimane questa legge elettorale la prossima volta alle politiche facciamo scegliere agli elettori i candidati e le candidate al Parlamento con le primarie. Se dobbiamo sbagliare è bene che sbagliamo tutti assieme e non che le decidano in quattro in una stanza a Roma". Lo ha detto Stefano Bonaccini, presidente dell'Emilia Romagna e candidato alla segreteria del Pd, a margine di un evento a Sciacca, in Sicilia, dicendosi a favore di un "partito laburista che metta il tema del lavoro al centro della sua agenda"."Sono a favore del reddito di cittadinanza", ha aggiunto, "a chi è disperato è giusto dargli un sussidio, ma a fianco, ciò che non ha funzionato per niente nel Paese, è far ritrovare lavoro a chi l'ha perduto, prima possibile, o farlo trovare a chi non l'ha mai trovato".

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 24 giugno | 13:07
Basta controllare sul sito internet di Trenitalia per accorgersi che dal 20 al 26 luglio il viaggio tra Trento e Verona dura 5 ore tra deviazioni e [...]
Cronaca
| 24 giugno | 12:42
L'allarme è scattato attorno alle 11.40  e sul posto si sono portati i soccorsi sanitari e i vigili del fuoco. Ad intervenire anche il [...]
Cronaca
| 24 giugno | 12:20
L'uomo è riuscito a eludere gli agenti. Al vaglio i filmati delle telecamere del nosocomio
Contenuto sponsorizzato