Contenuto sponsorizzato
| 23/10/2023 | 21:10

IL VIDEO. Suppletive Monza, Galliani: mia vittoria dedicata a Berlusconi

Monza, 23 ott. (askanews) - "Avrei preferito che questo seggio fosse rimasto al mio maestro di vita, Silvio Berlusconi. Sono felice, è un atto dovuto, mi è stato chiesto dalla famiglia, dai partiti, ma avrei preferito che questo seggio fosse rimasto di SIlvio Berlusconi. E questa vittoria è dedicata solo a lui". Lo ha detto Adriano Galliani, commentando la sua elezione al seggio del Senato vacante i nseguito alla morte del fondatore di Forza Italia."Ringrazio tutti partiti del centrodestra che hanno subito detto sì alla mia canddiatura, e credo abbiano detto sì perchè sapevano dei miei 44 anni di vita con Silvio Berlusconi". Galliani ha ringraziato la presidente del Consiglio Giorgia Meloni e i due vice premier Matteo Salvini e Antonbio Tajani e ha spiegato: "Ho sentito Marina, che è molto felice, ho sentito Marta, Piersilvio, Paolo, sono molto contenti che il vecchio amico del presidente possa essere l'erede di questo seggio".

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 23 giugno | 20:01
Il dramma si è consumato nel pomeriggio di oggi - martedì 23 giugno -: il 37enne si è lanciato da un'area situata vicino a Tratto Spino, in [...]
Montagna
| 23 giugno | 18:24
Il rifugio Pier Fortunato Calvi è stato testimone di momenti divenuti storici, come ad esempio la visita di Giovanni Paolo II, che da lì [...]
Cronaca
| 23 giugno | 19:15
La Protezione civile trentina ha emesso un’allerta gialla per il caldo fino al 30 giugno
Contenuto sponsorizzato