Contenuto sponsorizzato
| 14/06/2023 | 16:06

IL VIDEO. Zaia: Berlusconi è sempre stato vicino al Veneto

Milano, 14 giu. (askanews) - "Avevo un rapporto assolutamente affettuoso, ci sentivamo e mi chiamava. Ricordo la genialità, la voglia di fare e la positività. Lui è sempre stato vicino al Veneto, con il Mose, il Passante di Mestre e la grande alluvione del 2010. Mi ha chiamato durante Covid, mi ha sempre espresso la sua vicinanza. Il pessimismo per lui non esisteva". Lo ha detto il presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, entrando nel Duomo di Milano per il funerale di Silvio Berlusconi."Era una persona altruista e generosa, il pessimismo per lui non esisteva".

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 25 giugno | 17:24
L'aggiornamento arriva dalle autorità della Provincia di Belluno: “Il calendario 2026/2027 – dicono – riprende le linee di indirizzo del [...]
Cronaca
| 25 giugno | 15:17
Sul posto i vigili del fuoco, i soccorsi sanitari e le forze dell'ordine. La persona ferita ha riportato gravi ferite, sono in corso gli [...]
Cronaca
| 25 giugno | 15:48
La nuova spiaggia di Barcola, sul lungomare di Trieste,  per cani è finalmente realtà: folla all’inaugurazione, ma c’è un [...]
Contenuto sponsorizzato