Contenuto sponsorizzato
| 14/11/2024 | 20:11

IL VIDEO. Elezioni Umbria, Salvini: "Entrato e uscito dal carcere a Perugia..."

Roma, 14 nov. (askanews) - "Oggi prima di venire qui ho scelto di andare in carcere a Perugia e sono anche uscito, sono entrato e sono uscito, questa è già una buona notizia, visto i tempi che corrono è una buona notizia": lo ha detto Matteo Salvini, nel corso del suo intervento a sostegno della candidata del centro destra Donatella Tesei a Perugia. "Però non è normale che in carcere a Perugia ci siano 470 ospiti, il 70% dei quali stranieri, la maggior parte dei quali nordafricani", ha dichiarato. "Chiedere che la magistratura rispetti le scelte del parlamento e del Governo non è uno scontro tra poteri. Mentre ieri l'Olanda ha deciso di chiudere per 6 mesi le frontiere, sospendendo Schengen, mentre tutti i Paesi rimpatriano delinquenti e clandestini, rimandare a casa i delinquenti stranieri è un dovere di ogni governo e conto che ogni giudice ci permetta di fare quello che è normale fare", ha aggiunto.

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Società
| 28 giugno | 06:00
Tra le aree più in sofferenza sulle coperture dei medici di medicina generale c'è la Vallagarina, l'Asuit sonda i professionisti già operativi [...]
Cronaca
| 27 giugno | 20:58
Una frana di grandi dimensioni si è staccata dal versante della montagna in val Dosson per un fenomeno che ha interessato il rio che si [...]
Cronaca
| 27 giugno | 20:43
Sono in corso, con un gran dispiegamento di forze, le operazioni di spegnimento dell'incendio che si è scatenato all'interno di un panificio [...]
Contenuto sponsorizzato