Contenuto sponsorizzato
| 27/08/2024 | 15:08

IL VIDEO. Governo, Meloni ironica: sono ricomparsa, pronta a fare mio lavoro

Roma, 27 ago. (askanews) - "Eccomi qua! Sono ricomparsa! Richiamate tutte le unità... sono a palazzo Chigi". Giorgia Meloni, in un video pubblicato su X, ironizza sulle polemiche a proposito della sua "sparizione" estiva di cui si è discusso in questi giorni sulle pagine politiche di qualche giornale."Voglio dire - ha proseguito la presidente del Consiglio visibilmenta abbronzata - che sono grata per aver avuto la possibilità di riposare un po, di ricaricare le batterie, di passare ovviamente un po di tempo con mia figlia. Voglio dire che sono consapevole di essere una persona fortunata, anche per questo, in quella che alcuni... tantissimi osservatori hanno definito 'la difficile estate della Meloni', io so che invece le estati difficili sono quelle di altri, di chi invece le vacanze non ha potuto farle. E allora voglio dire a queste persone ma voglio dire a tutti gli italiani che farò buon uso di questa energia che ho potuto mettere da parte in questi giorni, anche se non ho chiaramente mai smesso di fare il mio lavoro, di seguire quello che accadeva, insomma di essere attenta alle mie responsabilità"."Saprò fare buon uso di questa energia. Sono pronta, grazie, sono pronta a proseguire il mio lavoro, con ancora maggiore determinazione", ha concluso Meloni.

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 23 giugno | 20:01
Il dramma si è consumato nel pomeriggio di oggi - martedì 23 giugno -: il 37enne si è lanciato da un'area situata vicino a Tratto Spino, in [...]
Montagna
| 23 giugno | 18:24
Il rifugio Pier Fortunato Calvi è stato testimone di momenti divenuti storici, come ad esempio la visita di Giovanni Paolo II, che da lì [...]
Cronaca
| 23 giugno | 19:15
La Protezione civile trentina ha emesso un’allerta gialla per il caldo fino al 30 giugno
Contenuto sponsorizzato