Contenuto sponsorizzato
| 03/12/2024 | 13:12

IL VIDEO. Grillo sul carro funebre: "Movimento è morto, fatevi vostro simbolo"

Roma, 3 dic. (askanews) - "Beh... Sono ottimista per le votazioni del 5 dicembre. Da tutore sacro dei valori sacri, questi valori sono stati traditi in questi tre anni, siete diventati un partito che segue un Oz così di gente che non riconosco più": inizia così, mentre abbassa il finestrino di un carro funebre, il tanto atteso video messaggio di Beppe Grillo, in vista della riapertura delle urne per l'Assemblea Costituente del M5s il 5 dicembre."Io ho già perso, lo so, ma sono ottimista perché questo movimento aveva un'identità straordinaria, l'identità dei due mandati, eravamo d'accordo con il mago di Oz, eravamo d'accordo di fare una legge dello Stato", ha aggiunto, sempre parlando dal finestrino del carro funebre."Però vedere questo movimento, questo simbolo rappresentato da queste persone mi dà un senso di disagio. Ha ragione la eletta in Sardegna, che ha detto 'me ne frego di Grillo, facciamo un altro simbolo, andiamo avanti'. Bene coraggio, fatevi un altro simbolo e fate le vostre cose. Il movimento è morto, stramorto ma è compostabile. L'humus che c'è dentro non è morto. Cercate di pensare che questo movimento avrà un altro decorso e meraviglioso, che ci siate voi o no".

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Società
| 28 giugno | 06:00
Tra le aree più in sofferenza sulle coperture dei medici di medicina generale c'è la Vallagarina, l'Asuit sonda i professionisti già operativi [...]
Cronaca
| 27 giugno | 20:58
Una frana di grandi dimensioni si è staccata dal versante della montagna in val Dosson per un fenomeno che ha interessato il rio che si [...]
Cronaca
| 27 giugno | 20:43
Sono in corso, con un gran dispiegamento di forze, le operazioni di spegnimento dell'incendio che si è scatenato all'interno di un panificio [...]
Contenuto sponsorizzato