Contenuto sponsorizzato
| 30/09/2024 | 17:09

IL VIDEO. Inchiesta ultras, Salvini: violenza e mafia fuori dagli stadi

Milano, 30 set. (askanews) - "Ringrazio la polizia. Io vado allo stadio da quando ho 5 anni e se qualcuno usa lo stadio per farsi gli interessi suoi, poi con puzza di mafia, camorra e 'ndrangheta, va assolutamente isolato, beccato e allontanato. Quindi ringrazio le forze dell'ordine".Così Matteo Salvini, commentando il blitz delle forze dell'ordine che ha azzerato i capi ultrà di Inter e Milan, a margine di un evento di Anci Lombardia, a Milano.A chi gli chiedeva conto di una sua foto con Luca Lucci risalente al 2018, il leader della Lega ha risposto: "Io ho fotografie con circa 100mila persone. Vado allo stadio da quando sono piccino e con milanisti ho alcune migliaia di foto, sperando che siano tutte persone per bene. Però mi fido assolutamente delle forze dell'ordine, penso anche agli scontri prima del derby di Genova"."Io sono un tifoso appassionato - ha concluso Salvini - però la violenza e la mafia devono stare assolutamente fuori dagli stadi".

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 27 giugno | 09:20
In questo fine settimana si andrà verso il culmine del caldo, in Trentino è attualmente in vigore un'allerta gialla per temperature elevate [...]
Cronaca
| 27 giugno | 06:00
I segnali iniziano ad arrivare e siamo solo all'inizio dell'estate. La carenza di acqua rischia di diventare un serio problema anche per il [...]
Cronaca
| 27 giugno | 08:20
L'allarme è scattato attorno alle 4 di questa mattina, sul posto i vigili del fuoco di Pergine assieme ai permanenti di Trento, i soccorsi [...]
Contenuto sponsorizzato