Contenuto sponsorizzato
| 17/07/2024 | 13:07

IL VIDEO. La Russa allenatore Partita Cuore: Tengo equilibrio destra e sinistra

Roma, 17 lug. (askanews) - "É un'occasione interessante perché parlamentari e cantanti che sono due espressioni diverse della società si confrontano e all'interno della partita i politici di varie aree culturali, sociali e soprattutto politiche giocano insieme. Questo è il bello, per questo ho accettato di fare l'allenatore, perché come presidente del Senato cerco sempre di tenere l'equilibrio fra maggioranza e opposizione. Qui non faccio fatica,, giocano già tutti nella stessa squadra": così il presidente del Senato Ignazio La Russa, prima della partita del Cuore che ha contrapposto le Nazionali di politici e cantanti il 16 luglio all'Aquila, vinta ai rigori dai parlamentari."Mi auguro che collaborino, nella formazione ho previsto che ci siano sempre almeno due donne in campo: la Di Maggio (Grazia, Fdi, ndr) la mettiamo all'ala destra, perché la Schlein (Elly, ndr) era all'ala destra con il piede sinistro, ma ha preferito essere un po' seconda punta e allora la Di Maggio ha detto io mi trovo bene", ha aggiunto.

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 25 giugno | 11:54
Dopo un post pubblicato sui social Asis ha fatto delle verifiche: "Nessuna violazione e nessun 'caso' igienico. Stiamo parlando di un [...]
Cronaca
| 25 giugno | 11:02
La denuncia arriva dall'associazione 'Io non ho paura del lupo', l'animale è stato rinvenuto morto in Lessinia: "Un fatto gravissimo che [...]
Cronaca
| 25 giugno | 11:15
La donna è stata immediatamente soccorsa dal personale del 118 e poi elitrasportata in ospedale 
Contenuto sponsorizzato