Contenuto sponsorizzato
| 04/06/2024 | 19:06

IL VIDEO. Sanità, Meloni: anche i cittadini devono dare una mano

Roma, 4 giu. (askanews) - Il decreto legge e il disegno di legge approvati oggi dal Consiglio dei ministri in materia di sanità prevedono "maggiori responsabilità per tutti, per lo Stato, per le Regioni, per i dirigenti delle Asl, ma anche per i cittadini che in questo devono anche loro darci una mano: se da una parte noi garantiamo l'aumento dell'offerta di visita e prestazioni anche attraverso l'obbligo per ogni Cup regionale di avere la disponibilità sia delle prestazioni fornite dalle strutture pubbliche sia di quelle fornite dal privato accreditato, dall'altra parte un cittadino che prenota una visita e non può andare deve disdire, perché altrimenti quello sarà tempo perso anche per gli altri".Lo ha spiegato la presidente del Consiglio Giorgia Meloni in un video pubblicato sui social.Per questo, ha sottolineato Meloni, "i cittadini che non annullano la prestazione e non si presenteranno dovranno comunque pagare il ticket anche se in misura ridotta".

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 25 giugno | 15:17
Sul posto i vigili del fuoco, i soccorsi sanitari e le forze dell'ordine. La persona ferita ha riportato gravi ferite, sono in corso gli [...]
Cronaca
| 25 giugno | 14:59
La Protezione Civile del Trentino conferma il persistere dell'ondata di calore con un ulteriore incremento termico atteso e il rischio di intensi [...]
Cronaca
| 25 giugno | 14:54
All'interno della galleria si è verificato un violento scontro fra due auto con il coinvolgimento anche di un mezzo pesante. Le due vittime, [...]
Contenuto sponsorizzato