Contenuto sponsorizzato
| 25/10/2024 | 21:10

IL VIDEO. Schlein: è la volta buona, stavolta la Liguria cambia con Orlando

Genova, 25 ott. (askanews) - "Le cose più belle sono quelle che facciamo insieme. Sono felice delle nostre bandiere che sventolano insieme e sono felice perché dal clima che sento e dal vostro entusiasmo questa è la volta buona, questa volta la Liguria cambia con Andrea Orlando presidente".Così la segretaria del Pd Elly Schlein sul palco del Teatro Politeama di Genova, per la chiusura della campagna elettorale del candidato del centrosinistra alla presidenza della Regione Liguria, Andrea Orlando. Un lungo applauso ha accolto sul palco per la foto di rito l'ex ministro dem, accompagnato da Schlein, dal presidente del M5s Giuseppe Conte, dal segretario di Sinistra Italiana Nicola Fratoianni, dal segretario dei Verdi Angelo Bonelli, dal segretario del Psi Enzo Maraio e dalla vice segretaria di Azione Elena Bonetti, con il leader di Azione Carlo Calenda in collegamento streaming.La chiusura della campagna si sarebbe dovuta tenere nella centralissima piazza Matteotti, luogo simbolo a Genova delle lotte politiche e sindacali, ma il maltempo ha costretto gli organizzatori a spostare l'evento al coperto, nella sala con più posti a disposizione.

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 25 giugno | 15:17
Sul posto i vigili del fuoco, i soccorsi sanitari e le forze dell'ordine. La persona ferita ha riportato gravi ferite, sono in corso gli [...]
Cronaca
| 25 giugno | 14:59
La Protezione Civile del Trentino conferma il persistere dell'ondata di calore con un ulteriore incremento termico atteso e il rischio di intensi [...]
Cronaca
| 25 giugno | 14:54
All'interno della galleria si è verificato un violento scontro fra due auto con il coinvolgimento anche di un mezzo pesante. Le due vittime, [...]
Contenuto sponsorizzato