Contenuto sponsorizzato
| 28/02/2025 | 19:02

IL VIDEO. Bollette, Conte(M5s): decretino da 3 miliardi, una cosa ridicola

Roma, 28 feb. (askanews) - "Il governo ha appena adottato un decretino di 3 miliardi, è una cosa ridicola. Nello stesso momento in cui l'Istat ha certificato un aumento vertiginoso del carrello della spesa. Ma si rendono conto delle difficoltà delle famiglie, delle imprese... Ma in che mondo vivono?".Lo ha detto Giuseppe Conte, parlando con i giornalisti sotto alla sede M5s a Roma. "E - ha aggiunto - stanno programmando nello stesso tempo un aumento delle spese militari sino a 20 miliardi. Ritroviamoci il 5 aprile a Roma, diciamo no a questo governo: fermatevi. Non vogliamo l'Italia in bolletta".

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 25 giugno | 17:24
L'aggiornamento arriva dalle autorità della Provincia di Belluno: “Il calendario 2026/2027 – dicono – riprende le linee di indirizzo del [...]
Cronaca
| 25 giugno | 15:17
Sul posto i vigili del fuoco, i soccorsi sanitari e le forze dell'ordine. La persona ferita ha riportato gravi ferite, sono in corso gli [...]
Cronaca
| 25 giugno | 15:48
La nuova spiaggia di Barcola, sul lungomare di Trieste,  per cani è finalmente realtà: folla all’inaugurazione, ma c’è un [...]
Contenuto sponsorizzato