Contenuto sponsorizzato
| 19/05/2025 | 09:05

IL VIDEO. Comunali, vince la destra e festeggia cantando ''Bella Ciao'' (rivisitata)

A Mori vince Nicola Mazzucchi per 15 voti, niente tris per Stefano Barozzi e il centrosinistra e così al ballottaggio la spunta il centrodestra dopo un testa a testa davvero serrato. L'ormai ex primo cittadino sostenuto dal Partito Democratico, Alleanza Verdi e Sinistra e Uniti per Mori aveva chiuso davanti al 42,62% le elezioni di domenica 4 maggio. Il candidato di PattLega Civitas si era fermato al 38,46%. In terza posizione Fratelli d'Italia con Paola Depretto. Il nuovo sindaco ha potuto contare per il ballottaggio sull'appoggio del partito di Giorgia Meloni e i voti sono stati decisivi per raggiungere lo scranno più alto a Mori. E allora il ''Bello Ciao'' evidentemente è riferito a Stefano Barozzi che deve lasciare la carica di primo cittadino. 

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 24 giugno | 12:42
L'allarme è scattato attorno alle 11.40  e sul posto si sono portati i soccorsi sanitari e i vigili del fuoco. Ad intervenire anche il [...]
Cronaca
| 24 giugno | 12:20
L'uomo è riuscito a eludere gli agenti. Al vaglio i filmati delle telecamere del nosocomio
Contenuto sponsorizzato