Contenuto sponsorizzato
| 01/02/2025 | 12:02

IL VIDEO. Giustizia, Mollicone: toghe non avversarie ma alcune abusano ruolo

Roma, 1 feb. (askanews) - "Assolutamente no", la magistratura "non è un avversario, ma alcuni magistrati abusano del proprio ruolo per fare delle iniziative singolari", come l'avviso di procedimento recapitato alla premier Meloni, ai ministri Nordio e Piantedosi e al sottosegretario Mantovano per la vicenda Almasri, "che non è un atto dovuto ma a discrezionale dei magistrati". Lo ha detto il presidenete della Commisisone Cultura della Camera, Federico Mollicone (Fdi), arrivando alla direzione del partito al Centro congressi di via Alibert."Le grandi procure italiane - ha proseguito Mollicone - ogni giorno ricevono 80-100 denunce a organi istituzionali, che ovviamente archiviano" perché "molte sono fatte da persone curiose".

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 24 giugno | 12:42
L'allarme è scattato attorno alle 11.40  e sul posto si sono portati i soccorsi sanitari e i vigili del fuoco. Ad intervenire anche il [...]
Cronaca
| 24 giugno | 12:20
L'uomo è riuscito a eludere gli agenti. Al vaglio i filmati delle telecamere del nosocomio
Contenuto sponsorizzato