Contenuto sponsorizzato
| 14/01/2025 | 12:01

IL VIDEO. Lupi (Nm): da oggi nel Ppe, rafforziamo centro del centrodestra

Bruxelles, 14 gen. (askanews) - "L'ingresso di Noi Moderati nel Ppe è un riconoscimento importante, sia perché premia il lavoro svolto ed i risultati raggiunti sinora, sia perché apre una nuova prospettiva per rafforzare i valori europeisti e popolari in Italia e in Europa. Il ruolo del Centro, delle forze moderate, dell'area popolare e liberale che si riconosce nei principi dell'economia sociale di mercato è sempre più importante per dare stabilità politica alle istituzioni nazionali ed europee e coniugare crescita economica e solidarietà sociale. Lavoreremo anche in Italia con il Ppe per rendere l'area popolare sempre più protagonista e per far crescere il Centro del Centrodestra". Lo ha detto il presidente di Noi Moderati Maurizio Lupi a margine dell'assemblea del Ppe a Bruxelles cui hanno partecipato anche il coordinatore politico nazionale Saverio Romano e la vicepresidente Chiara Fazio.

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 22 giugno | 12:01
L'incidente si è verificato nella mattinata odierna, lunedì 22 giugno, a Borgo Valsugana, in via Giovanelli, lungo la SP 109. Per [...]
Cronaca
| 22 giugno | 09:53
Alla fine il comune di Selva di Val Gardena è stato condannato dal Tribunale Regionale di Giustizia Amministrativa (TRGA) Sezione Autonoma di [...]
Cronaca
| 22 giugno | 10:14
Il rogo è scoppiato a Colsano, frazione del comune di Castelbello - Ciardes, in Alto Adige.  Massiccio è stato il dispiegamento di [...]
Contenuto sponsorizzato