Contenuto sponsorizzato
| 07/08/2025 | 17:08

IL VIDEO. Ponte Stretto, Salvini: opera incompiuta? Non intendo lasciare buchi

Villa San Giovanni, 7 ago. (askanews) - "Non non penso ci sia questo rischio", ovvero che il Ponte sullo Stretto resti un'incompiuta come accaduto con il governo Berlusconi nel 2011. "Nel 2011 arrivò Monti, arrivò il governo tecnico dei tagli a tutto e a tutti. Qua c'è un governo solido, coeso, in carica. Abbiamo almeno altri due anni davanti e, se ci rappresentiamo le prossime elezioni, altri cinque". Lo ha detto il leader della Lega e vicepremier Matteo Salvini a Villa San Giovanni (Rc)."Quindi se gli ingegneri mi dicono che con sette anni di lavori si attraversa lo stretto in sicurezza, velocemente, anche alle tre di notte, il prossimo governo, immagino e spero di centrodestra, sarà quello che inaugurerà il ponte. Di lasciare i buchi senza esito, non ho nessuna intenzione", ha concluso.

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 24 giugno | 14:56
Si tratta di una delle più vaste attività di contrasto alle manomissioni elettroniche dei veicoli industriali mai condotte a livello nazionale. [...]
Cronaca
| 24 giugno | 14:26
Lo scalo, chiuso intorno alle ore 13, è stato riaperto alle 14.45 dopo le dovute verifiche
Cronaca
| 24 giugno | 12:42
L'allarme è scattato attorno alle 11.40  e sul posto si sono portati i soccorsi sanitari e i vigili del fuoco. Ad intervenire anche il [...]
Contenuto sponsorizzato