Contenuto sponsorizzato
| 14/03/2024 | 18:03

IL VIDEO. Il dramma di Osvaldo: ho una forte depressione, voglio condividerlo

Milano, 14 mar. (askanews) - "È da molto tempo che sto affrontando una forte depressione e questa depressione mi ha fatto cadere nella dipendenza da alcol e droghe". Una confessione in piena regola quella di Pablo Daniel Osvaldo, ex calciatore di Fiorentina, Roma e Juventus e della nazionale italiana. L'ex bomber argentino, 38 anni, ha affidato ai social il suo messaggio: "La verità è che sto vivendo un momento in cui la vita mi sta sfuggendo di mano e ho voluto raccontarlo e condividerlo con voi: sono sotto trattamento psichiatrico, prendo dei medicinali, ho una malattia specifica, mancanza di autostima, depressione e molte volte ricado nelle mie dipendenze e sprofondo nell'autodistruzione. E questo distrugge anche la gente che mi sta accanto. Praticamente vivo solo, chiuso dentro la mia casa, non vado da nessuna parte e non faccio niente di produttivo per la mia vita e a volte non ho neppure voglia di alzarmi dal letto".

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Sport
| 23 giugno | 19:57
Il doloroso tramonto sportivo di un campione prigioniero del verbo vincere. Dalla gara farsa di Kelsterbach fino alla sospensione per doping
Cronaca
| 23 giugno | 20:01
Il dramma si è consumato nel pomeriggio di oggi - martedì 23 giugno -: il 37enne si è lanciato da un'area situata vicino a Tratto Spino, in [...]
Cronaca
| 23 giugno | 19:54
L'incidente sulle Dolomiti di Brenta lungo il sentiero che collega il rifugio Agostini al rifugio Pedrotti. A lanciare l'allarme il compagno di [...]
Contenuto sponsorizzato