Contenuto sponsorizzato
| 03/08/2024 | 11:08

IL VIDEO. Parigi 2024, Arianna Errigo: questa è stata l'Olimpiade più bella

Parigi, 3 ago. (askanews) - "Sono orgogliosa di ogni Olimpiade, a prescindere dal risultato che ho avuto, sono state quattro Olimpiadi completamente diverse". Lo ha detto Arianna Errigo a Casa Italia durante la celebrazione per la medaglia d'argento vinta nel fioretto a squadre. "Le ho vissute anche in maniera diversa. Per me la prima è stata un'esperienza meravigliosa, ho vinto una medaglia d'argento e una medaglia d'oro, ero piccola e c'era molto entusiasmo. La seconda a Rio era l'ossessione, l'ho vissuta malissimo. Ma quella mi è servita a capre come secondo me era giusto prendere queste gare. Anche Tokyo è stata un'Olimpiade molto difficile, rimandata di un anno, il sogno delle due armi che non si è potuto concretizzare. E poi questa, che sicuramente rimane l'Olimpiade più bella in assoluto, da mamma, da portabandiera di una nazionale fantastica, e quindi per me Parigi è di gran lunga l'esperienza più bella olimpica". Grazie ragazzi, perfetto grazie.

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 27 giugno | 06:00
I segnali iniziano ad arrivare e siamo solo all'inizio dell'estate. La carenza di acqua rischia di diventare un serio problema anche per il [...]
Cronaca
| 27 giugno | 08:20
L'allarme è scattato attorno alle 4 di questa mattina, sul posto i vigili del fuoco di Pergine assieme ai permanenti di Trento, i soccorsi [...]
Cronaca
| 27 giugno | 06:52
Arriva dal Consiglio di Stato la decisione di sospendere nuovamente l’abbattimento dei tigli lungo via Feltre, dopo che il Tar aveva invece dato [...]
Contenuto sponsorizzato