Contenuto sponsorizzato
| 03/08/2024 | 11:08

IL VIDEO. Parigi 2024, Arianna Errigo: questa è stata l'Olimpiade più bella

Parigi, 3 ago. (askanews) - "Sono orgogliosa di ogni Olimpiade, a prescindere dal risultato che ho avuto, sono state quattro Olimpiadi completamente diverse". Lo ha detto Arianna Errigo a Casa Italia durante la celebrazione per la medaglia d'argento vinta nel fioretto a squadre. "Le ho vissute anche in maniera diversa. Per me la prima è stata un'esperienza meravigliosa, ho vinto una medaglia d'argento e una medaglia d'oro, ero piccola e c'era molto entusiasmo. La seconda a Rio era l'ossessione, l'ho vissuta malissimo. Ma quella mi è servita a capre come secondo me era giusto prendere queste gare. Anche Tokyo è stata un'Olimpiade molto difficile, rimandata di un anno, il sogno delle due armi che non si è potuto concretizzare. E poi questa, che sicuramente rimane l'Olimpiade più bella in assoluto, da mamma, da portabandiera di una nazionale fantastica, e quindi per me Parigi è di gran lunga l'esperienza più bella olimpica". Grazie ragazzi, perfetto grazie.

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Società
| 25 giugno | 19:45
L'artigiano Renato Gonzo dal 2014 lavora il cuoio nel suo laboratorio in Valsugana e si racconta, dall'incontro durante il servizio [...]
Cronaca
| 25 giugno | 19:05
Il punto di Giacomo Poletti: “Da martedì 30 si cambia aria, settimana prossima sarà poi tutta su valori normali, in particolare da giovedì 2 [...]
Cronaca
| 25 giugno | 18:27
Alcuni studenti hanno iniziato a non sentirsi bene, poi i sintomi di alcuni di loro sono peggiorati ed è stato richiesto l'intervento del [...]
Contenuto sponsorizzato