Contenuto sponsorizzato
| 03/08/2024 | 11:08

IL VIDEO. Parigi 2024, Arianna Errigo: questa è stata l'Olimpiade più bella

Parigi, 3 ago. (askanews) - "Sono orgogliosa di ogni Olimpiade, a prescindere dal risultato che ho avuto, sono state quattro Olimpiadi completamente diverse". Lo ha detto Arianna Errigo a Casa Italia durante la celebrazione per la medaglia d'argento vinta nel fioretto a squadre. "Le ho vissute anche in maniera diversa. Per me la prima è stata un'esperienza meravigliosa, ho vinto una medaglia d'argento e una medaglia d'oro, ero piccola e c'era molto entusiasmo. La seconda a Rio era l'ossessione, l'ho vissuta malissimo. Ma quella mi è servita a capre come secondo me era giusto prendere queste gare. Anche Tokyo è stata un'Olimpiade molto difficile, rimandata di un anno, il sogno delle due armi che non si è potuto concretizzare. E poi questa, che sicuramente rimane l'Olimpiade più bella in assoluto, da mamma, da portabandiera di una nazionale fantastica, e quindi per me Parigi è di gran lunga l'esperienza più bella olimpica". Grazie ragazzi, perfetto grazie.

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 28 giugno | 10:01
E' un accorato appello, ma allo stesso tempo un grido d'allarme, quello che la SND Nuotatori Trentini, la società che gestisce la piscina di [...]
Cronaca
| 28 giugno | 09:07
Arrigo Pisoni, 93 anni a dicembre scorso,  ora ha raggiunto l’effluvio alcolico riservato al cielo. Ma l’impegno enoico non cesserà. [...]
Cronaca
| 28 giugno | 09:17
Momenti di grande paura attorno alle 23 di ieri, sabato 28 giugno, all'incrocio tra via al Lago e via Molin Dal Palù, a Pergine Valsugana. [...]
Contenuto sponsorizzato