Contenuto sponsorizzato
| 05/08/2024 | 11:08

IL VIDEO. Parigi 2024, Maggetti: sono sempre la solita Marta timidissima

Parigi, 5 ago. (askanews) - "Sono contentissima. E' una cosa che ho da tempo, anche a Tokyo, diciamo, ci sono stata vicina e adesso con la seconda Olimpiade sono contenta che avendo la maturità e la consapevolezza di quello che sono, sono riuscita a emergere. Ancora forse penso di non averlo realizzato, mi sento molto stanca, l'adrenalina è scesa e ora forse quando torno a casa e riabbraccio tutti quelli che mi conoscono da tempo, mi hanno sempre tifato, magari realizzo". Marta Maggetti, medaglia d'oro nel windsurf alle Olimpiadi di Parigi 2024, ha raccontato così il suo giorno dopo il trionfo nelle acque di Marsiglia durante la celebrazione a Casa Italia."Speriamo che sia, un incoraggiamento per i giovani - ha aggiunto - e per tutti quelli che fanno sport e che sia una motivazione in più per gli altri che magari sono forti però sono un po' insicuri e quindi magari non riescono subito a emergere". E quando le abbiamo chiesto se oggi si sente diversa con un oro olimpico al collo, ci ha risposto così: "Sono sempre uguale, sono sempre la solita Marta timidissima". Ma il sorriso con cui lo dice sembra rivelare tutta la felicità di questo momento.

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 28 giugno | 11:22
I vigili del fuoco e gli operai della ditta Cunaccia Bruno Srl hanno lavorato per ore per liberare la strada forestale, ripristinando così [...]
Cronaca
| 28 giugno | 10:01
E' un accorato appello, ma allo stesso tempo un grido d'allarme, quello che la SND Nuotatori Trentini, la società che gestisce la piscina di [...]
Cronaca
| 28 giugno | 10:48
Sul posto si sono portati i soccorsi e i carabinieri di Desenzano del Garda che hanno il compito di ricostruire l'esatta dinamica [...]
Contenuto sponsorizzato