Contenuto sponsorizzato
| 27/01/2025 | 11:01

IL VIDEO. Sinner: il secondo Australian Open è più divertente del primo

Melbourne, 27 gen. (askanews) - "Il secondo, forse ti piace un po' di più", dice Jannik Sinner dopo aver mantenuto il titolo dell'Australian Open domenica. Il numero uno al mondo nel tennis maschile ha sconfitto Alexander Zverev in due set per assicurarsi la vittoria consecutiva nella competizione.Poi ha parlato del momento di commozione Alexander Zverev, quando lo ha abbracciato e consolato. "Perdere le finali non è mai facile, soprattutto i tornei del Grande Slam. Lui (Alexander Zverev) stava lottando. Gli ho detto di continuare a crederci. È un giocatore incredibile". Il campione italiano ha poi detto di essere andato a cena con team e soprattutto col fratello.

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Ambiente
| 23 giugno | 09:33
L'analisi di Luca Mercalli sull'intensa ondata di calore che sta interessando buona parte dell'Europa: "Il bilancio, naturalmente, lo faremo alla [...]
Cronaca
| 23 giugno | 08:34
L'allarme è scattato questa mattina (23 giugno) all'inceneritore di Bolzano: sul posto si sono diretti i vigili del fuoco per le operazioni di [...]
Cronaca
| 23 giugno | 09:14
L'ondata di maltempo che nella notte ha interessato il Friuli Venezia Giulia ha portato a centinaia di richieste di soccorso per i comandi dei [...]
Contenuto sponsorizzato