Contenuto sponsorizzato
| 07 giu 2024 | 16:22

"Stanco, assetato e affamato", prosegue (in parapendio) il viaggio di Moreno Parmesan: "Pronto per atterrare: per oggi va bene così"

Dopo diverse ore di volo in parapendio Parmesan ha raggiunto San Donato Val Comino, in Provincia di Frosinone: "La volontà è quella di atterrare ad Atina. Atterrerò lì perché oggi sono stanco, ho sete e ho fame"

"Stanco, assetato e affamato", prosegue (in parapendio) il viaggio di Moreno Parmesan

FROSINONE. La Epica, giorno 13. Oggi, 7 giugno, Moreno Parmesan è partito a piedi da Lecce nei Marsi ed ha raggiunto il Monte Turchio, da dove è decollato con il parapendio per proseguire la sua incredibile avventura alla volta del maestoso Etna: "Qui la vista è spettacolare". 

 

Dopo diverse ore di volo Parmesan ha raggiunto San Donato Val Comino, in Provincia di Frosinone: "La volontà è quella di atterrare ad Atina - ha spiegato sui social -. Atterrerò lì perché oggi sono stanco, ho sete e ho fame. Ultima 'planatina' e poi vado a cercare qualcosa da bere e da mangiare". 

 

 

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un post condiviso da La Epica, viaggio tra cieli e terre (@laepica2024)

Quella che sta svolgendo l'atleta è un'impresa che è stata (non a caso) battezzata "La Epica", presentata a maggio negli spazi del bar "El Barrio" a Trento. Un progetto nato a seguito di un periodo non semplice della vita del pilota. Insieme a Nardelli e Franchini, Moreno sta finalmente affrontando l'avventura (1.500 chilometri dalle Dolomiti all'Etna in modalità 'hike and fly' ndr) fra voli e trekking.

 

Fra i media partner dell'iniziativa non solo i giornali online Il Dolomiti e L'Altramontagna ma anche Sunlight Camper, Assocamp, Campermagazine, Mc Rent, Vita In Camper e Federitaly.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 05 agosto | 17:00
Il distacco è avvenuto a 3900 metri di altitudine, la situazione è monitorata dal Corpo Forestale
Cronaca
| 05 agosto | 17:06
E' successo questo pomeriggio a Tezze di Grigno, sul posto i vigili del fuoco e i soccorsi sanitari. Il 50enne ha riportato diversi traumi 
Montagna
| 05 agosto | 13:51
La denuncia della pagina social Laggio Lajo di Cadore: "Magari a casa vostra lo potete anche fare al lato della strada ma non qui in Cadore. Noi [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato