
Coronavirus, è allarme varianti. Si lavora ad una nuova [...]

Paura per due ragazzi, sbagliano sentiero e rimangono [...]

Rogo in un garage adibito a deposito della legna, rischia [...]

Tampona un'auto e poi viene accusata di aver bevuto: [...]

Assassinio ambasciatore, Pipinato: ''Ucciso perché [...]

Coronavirus in Trentino, 6 casi a Predaia e 3 positivi a [...]

Focolaio a San Bartolameo, alcuni studenti: "Avevamo [...]

Manovra un muletto, il macchinario che trasporta cade e [...]

A Mazzin (dove erano spariti i simboli contro la violenza [...]

Coronavirus in Trentino, 275 nuovi positivi e 2 morti. [...]
La Guardia di Finanza trova un panetto di hashish da mille euro nascosto nei dintorni di piazza Fiera
Nelle operazioni fondamentale la collaborazione dei cittadini. Continuano le indagini per risalire agli utilizzatori del nascondiglio

TRENTO. Un etto di hashish del valore di mille euro nascosti sotto un muretto nei dintorni di piazza Fiera. A scovarlo sono stati oggi i finanzieri del gruppo di Trento, con l’ausilio dell’unità cinofila, nell’ambito dei servizi finalizzati alla prevenzione e alla repressione del traffico illecito di sostanze stupefacenti.
È il secondo sequestro di questo tipo che segue quello analogo effettuato una settimana fa in vicolo del Nuoto sempre realizzato dalla Guardia di Finanza.

Visto il ripetersi della situazione, si tratta probabilmente di una serie di nascondigli cui ricorrono trafficanti e spacciatori per scambiarsi la merce.
Sono in corso le indagini per risalire agli utilizzatori del nascondiglio e accertarsi che non ne esistano di analoghi in città. La collaborazione dei cittadini in questo senso è fondamentale e per questo la Guardia di Finanza invita a contattare il numero di pubblica utilità 117 per segnalazioni utili da indirizzare al gruppo di Trento.