

Coronavirus e criminalità, a rischio le imprese in [...]

Esce di casa e non ritorna, riprese le ricerche della [...]

Tragedia nella notte, perde il controllo dell'auto e [...]

Violentata dal padre e incinta a 14 anni, un uomo e una [...]

Operatrice di Rsa positiva al Covid dopo la seconda dose [...]

Addio a Ornella Campestrini, il cordoglio di un'intera [...]

Valanga sul monte Stivo, distacco con un fronte di 50 [...]

Coronavirus in Trentino, 6 positivi a Ville d'Anaunia e [...]

Allarme per una valanga sullo Stivo, alcune persone [...]

Rincorre il cane sul lago ghiacciato ma scivola in acqua [...]
La strada è ghiacciata, perde il controllo dell'auto e piomba sulla statale
L'incidente è successo intorno alle 14 lungo la strada statale 612 all'altezza di Mosana. Sul posto si sono immediatamente portati i vigili del fuoco volontari di Giovo e il corpo di Lavis, così come ambulanza e carabinieri

GIOVO. Altro incidente in Valle di Cembra e sempre lungo la strada statale 612 all'altezza di Mosana. Dopo il masso che ha colpito un'auto questa mattina (Qui articolo), questa volta intorno alle 14 il conducente di una vettura si è reso protagonista di un'uscita autonoma.
Un uomo alla guida di una Fiat Panda stava percorrendo una strada forestale per immettersi sulla statale, quando per via del ghiaccio ha perso aderenza ed è piombato sul ciglio della strada.

Sul posto si sono immediatamente portati i vigili del fuoco volontari di Giovo e il corpo di Lavis, così come ambulanza e carabinieri per effettuare i rilievi, gestire il traffico e ricostruire l'esatta dinamica.
Fortunatamente la vettura non ha colpito altri automobili e il conducente è riuscito a cavarsela con qualche botta e un grande spavento, ma nessuna conseguenza.