Contenuto sponsorizzato

L'avvocata trentina Valeria Parolari si fa strada a Roma, eletta nel consiglio nazionale

Valeria Parolari ricoprirà questo ruolo nell'Associazione italiana giovani avvocati, realtà forense più rappresentativa a livello nazionale, per il biennio 2017/19. Luna Panteca: "Siamo orgogliosi, anche Trento potrà dare il proprio contributo alla politica forense nazionale con una delle sue migliori esponenti"

Pubblicato il - 29 novembre 2017 - 17:19

ROMA. Una trentina si fa strada nell'ambiente romano. L'avvocata Valeria Parolari, già presidente della sezione Aiga di Trento, è stata eletta quale responsabile dell'ufficio di segreteria della Presidenza dell'Associazione italiana giovani avvocati nel corso dell'ultimo Consiglio direttivo nazionale a Roma.

 

Valeria Parolari ricoprirà questo ruolo nell'associazione forense più rappresentativa a livello nazionale per il biennio 2017/19. "Il Direttivo della Sezione di Trento - afferma la consigliera nazionale avvocata Luna Panteca - è orgogliosa di questo importante risultato perché da oggi anche Trento potrà dare il proprio contributo alla politica forense nazionale con una delle sue migliori esponenti".

 

L'Aiga è un'associazione molto capillare in Italia, una rete che si estende da Trieste a Genova, da Bologna a Siracusa per migliorare il settore dell'avvocatura, ma anche affrontare e gestire problematiche più tecniche.

 

Nella sezione di Trento, oltre alla presidente, fanno parte del consiglio direttivo locale anche gli avvocati Andrea Stefenelli (vice presidente), Isabella Ossanna (segretaria) e Stefania Busatti (tesoriere), ma anche i consiglieri Luna Panteca (consigliere nazionale), Michaela Grazia Biasion, Nicola Lorenzon, Alessandro MartiniDavid Michel e Marco Torresani.

 

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 17 maggio 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Società
18 maggio - 06:01
In Veneto e in Alto Adige sono già state avviate le operazioni sugli over 40, mentre in Trentino ci si concentra ancora sulla copertura degli [...]
Cronaca
17 maggio - 19:57
I territori che stanno meglio dal punto di vista del contagio e soprattutto dell'incidenza sono Friuli Venezia Giulia, Molise e Sardegna. A fare la [...]
Cronaca
17 maggio - 20:11
Trovati 15 positivi, comunicati 2 decessi nelle ultime 24 ore. Sono state registrate 28 guarigioni. Sono 766 i casi attivi sul territorio [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato