Contenuto sponsorizzato

Marco Ghedina è il nuovo presidente dell'Ordine dei veterinari

Come vice presidente è stata nominata Sabrina Paternolli

Pubblicato il - 24 dicembre 2017 - 11:03

TRENTO. Precisa volontà di stimolare le sinergie tra i colleghi che operano nei diversi settori professionali, questo uno dei primi obiettivi di Marco Ghedina che è stato eletto presidente del nuovo Consiglio Direttivo dell’Ordine dei Medici Veterinari, nella prima riunione di insediamento.

 

“Sarà una sfida, una ricerca di stimoli per ridare al nostro Ordine professionale quella centralità, quella sinergia di intenti, quella ricerca di vera dignità professionale, necessarie per affrontare insieme i tre anni del mandato che ci è stato assegnato” ha spiegato il neo presidente.

 

Le elezioni svoltesi lo scorso fine settimana hanno visto la partecipazione di sessantanove votanti, un numero ben superiore al quorum di ventuno voti previsto per la seconda convocazione e anche al numero dei colleghi intervenuti alla prima consultazione.

 

L’esigenza di cambiamento interpretata dal nuovo gruppo dirigente, ha raccolto il sostegno dei molti colleghi che desiderano ritrovare nel proprio Ordine Professionale un serio punto di riferimento.

Anche la nomina a vice presidente di Sabrina Paternolli, giovane, ma già esperta in forza al Servizio veterinario della APSS, “servirà certo come stimolo per tutti i veterinari neo iscritti alla partecipazione alle attività che verranno proposte nel prossimo futuro”.

 

“Sarà una sfida, una ricerca di stimoli per ridare al nostro Ordine professionale quella centralità, quella sinergia di intenti, quella ricerca di vera dignità professionale, necessarie per affrontare insieme i tre anni del mandato che ci è stato assegnato” queste le parole del presidente Ghedina al suo gruppo (Consiglieri e Revisori), in vista del nuovo anno e dell’inizio di questa partita.

 

Ecco i nomi e gli incarichi assegnati:

 

Consiglio Direttivo:

Dr. Marco Ghedina, (1961) Presidente, Libero Professionista, piccoli animali

Dr.ssa Sabrina Paternolli, (1986) Vicepresidente, dipendente APSS, Ufficio di Borgo Valsugana

Dr. Matteo Amadori, (1958) Segretario, dipendente APSS, Ufficio di Trento

Dr. Sergio Coretti, (1960) Tesoriere, Libero Professionista, piccoli animali

Dr.ssa Enrica Ilaria Roberti, (1979) Consigliere, Libera Professionista

Dr. Giuseppe Pallante, (1957) Consigliere, Convenzionato

Dr. Michele Angeli, (1957) Consigliere, Convenzionato

 

Collegio dei Revisori dei conti:

Dr.ssa Alba Piacini, (1963) dipendente APSS, Ufficio di Tione

Dr. Andrea Barberi, (1958) dipendente APSS, Ufficio di Rovereto

Dr. Andrea Toniolatti,(1962) dipendente APSS,Ufficio di Trento

Dr. Diego Sebastiani, (1972) Libero Professionista, piccoli animali

 

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 6 marzo 2021
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

08 marzo - 05:01

Una ricerca che ha messo insieme tanti pezzi di un mosaico per ricostruire la storia “perduta” di Anna Vivaldelli, uccisa a Dro l’8 marzo 1925. A quasi un secolo di distanza, in occasione della Giornata internazionale dei diritti della donna, ricostruiamo questa vicenda grazie ai documenti, le lettere e le testimonianze dell’epoca

08 marzo - 07:50

E' successo in località Bosco dei Buoi a Cesiomaggiore nel Bellunese, i due stavano facendo ritorno dopo una escursione ma hanno sbagliato percorso trovandosi in grave difficoltà

08 marzo - 08:28

A parlare di accelerazione della pandemia è stato anche il ministero della Salute, Roberto Speranza: "La variante inglese si diffonde con il 35/40% in più rispetto a quella tradizionale e i nostri casi in aumento sono dovuti proprio a questa variante"

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato