Rimane schiacciato dal muletto, 84enne in gravissime condizioni
L'incidente è avvenuto poco prima delle 17 in una segheria di Mezzocorona. L'uomo rimasto coinvolto nell'evento è di Mezzolombardo

MEZZOCORONA. Gravissimo incidente poco prima delle 17 alla segheria Vender Legnami, quando un operaio è rimasto schiacciato dal muletto.
Secondo le prime ricostruzioni, ma sono ancora in atto gli accertamenti del caso, l'uomo stava lavorando nei pressi un muletto in movimento, quando è rimasto incastrato. Non si sa ancora se dal mezzo stesso o dal carico.

Immediato l'allarme e sul posto sono intervenuti i carabinieri, vigili del fuoco volontari di Mezzocorona, due ambulanze e l'elicottero. Dopo le prime cure sul posto, l'uomo 84enne di Mezzolombardo è stato trasportato all'ospedale Santa Chiara di Trento in gravissime condizioni.













