Contenuto sponsorizzato

Cade con la moto sulla pista da cross, 16enne trasportato in elicottero al Santa Chiara

E' successo alla pista Ciclamino a Pietramurata. Sul posto si sono portati i vigili del fuoco volontari di Dro  e i soccorsi sanitari. Il giovane è stato elitrasportato in ospedale 

Pubblicato il - 03 novembre 2018 - 13:52

DRO. Paura questa mattina a Pietramurata, presso la pista da motocross del Ciclamino nel tracciato da Enduro.

 

Un ragazzo di 16 anni durante il percorso è scivolato cadendo violentemente a terra. L'allarme è stato lanciato attorno alle 10 e sul posto si sono portati i vigili del fuoco volontari di Dro con due mezzi e e otto persone, due mezzi del 118 e l'elisoccorso.

 

Il giovane è stato poi trasportato in elicottero al Santa Chiara.


Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 26 maggio 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

27 maggio - 06:01

E questa emergenza Covid-19 ha portato in luce pregi e difetti della Dad. Una professoressa: "Stabilizzarsi tramite il concorso? In Trentino sembra che non sia possibile". La sindacalista Cinzia Mazzacca: "A rischio la continuità didattica in molte scuole della nostra provincia, un docente potrebbe trasferirsi in un altro territorio"

27 maggio - 11:18

In questi giorni sono stati contattati telefonicamente dalla Croce Rossa i primi utenti scelti nel campione rappresentativo per l'indagine Istat: “Tra la popolazione si è diffusa la convinzione che ogni privato cittadino possa prenotarsi, ma non è così. Saremo noi a chiamarvi”

26 maggio - 21:28

Una presa di posizione del critico d'arte che annuncia una querela per diffamazione nei confronti dei consiglieri provinciali del Pd. Sgarbi: "Offendono un anno di lavoro, il Caravaggio sarà a Rovereto. Nessuna 'magra figura', nessuna 'improvvisazione', nessuna 'politica degli annunci', nessuno 'smacco', nessuna 'ridicolizzazione', se non da parte di chi penosamente interroga"

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato