Contenuto sponsorizzato

Cassonetto a fuoco, distrutta l'isola ecologica

Sul posto la polizia della Valle del Chiese e i vigili del fuoco di Storo 

Pubblicato il - 15 marzo 2018 - 09:46

STORO. Fiamme nelle prime ore di questa mattina nell'isola ecologia di Lodrone a Storo. Un cassonetto dell'umido è andato a fuoco e le fiamme hanno avvolto anche la staccionata in legno che delimitava l'area.

 

Sul posto si sono portati gli agenti della Polizia locale Valle del Chiese e i vigili del fuoco di Storo. Dai primi rilievi si presume che le fiamme siano state avviate dalla cenere ancora calda che è stata depositata nel cassonetto.

 

 

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 dell'08 luglio 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

10 luglio - 06:01

Il racconto della figlia: "La struttura permette solo un visitatore per volta ma mio papà, poverino, si sente sempre molto spaesato e nel poco tempo a disposizione fa fatica a tenere una vera conversazione. Sono stati insieme per 63 anni di matrimonio, mentre adesso il tempo si è ridotto a pochi momenti"

10 luglio - 11:05

A Molveno ritorna "Molvius", un'articolata iniziativa targata Impact Hub in collaborazione con Comune, Società incremento turistico Molveno, Molveno Holiday e Apt Dolomiti Paganella. Il mostro del lago tornerà ad illuminare le spiagge assieme a una ricca rassegna di spettacoli e proiezioni

10 luglio - 10:09

La decisione nelle scorse ore da parte del Governo. Il ministro Speranza: "Non possiamo vanificare i sacrifici fatti dagli italiani in questi mesi. È per questo che abbiamo scelto la linea della massima prudenza"

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato