Contenuto sponsorizzato

Colpito al volto da una catena mentre lavora, 23enne trasportato in elicottero al Santa Chiara

L'incidente sul lavoro è avvenuto questa mattina a Tesero 

Pubblicato il - 25 aprile 2018 - 10:17

TESERO. Incidente sul lavoro questa mattina a Tesero. Un ragazzo di 23 anni mentre stavo svolgendo alcune operazioni è stato colpito al volto da una catena.

 

Secondo una prima ricostruzione il giovane stava sollevando dei tubi con una catena quando quest'ultima si è staccata colpendolo.  

 

Immediatamente è stato dato l'allarme e sul posto si sono portati i carabinieri della compagna di Cavalese, un'ambulanza e l'elisoccorso.

 

Il ragazzo è stato trasportato in codice rosso al Santa Chiara. Non è in pericolo di vita.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 06 luglio 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

07 luglio - 06:01

L’ex veterinario della provincia di Trento contrario all’abbattimento dell’orsa: “Ogni esemplare ha una sua individualità e pertanto si comporta in modo diverso, JJ4 potrebbe aver agito per difendere i cuccioli, perlomeno le andrebbero concesse le attenuanti generiche e data una seconda possibilità. Probabilmnete era con i cuccioli”

06 luglio - 21:42

Fuori dalla discussione sembra esserci la "Strada dei fiori". Abbozzata nel 2016 dalla Giunta precedente in collaborazione con l'Associazione floricoltori trentini per valorizzare i prodotti dei floricoltori trentini sembra essersi un po' arenata. La strada del vino sulla Trento turistica: "I fatti possono aiutare a cambiare status. Si deve discutere per rientrare tra i Comuni che possono aprire"

07 luglio - 08:06

Ieri pomeriggio era uscito di casa per andare a funghi. Non vedendolo più tornare i famigliari hanno dato l'allarme, il ritrovamento del corpo senza vita in tarda serata

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato