
Tragedia in strada, auto contro furgone: è morta una [...]

Tragedia della strada, auto contro furgone: è morta una [...]

“Il ciclo non è un lusso”, due consiglieri comunali [...]

IL VIDEO. Forava le gomme delle auto per distrarre i [...]

Coronavirus in Trentino, 324 nuovi positivi e 4 morti. [...]

VIDEO. Si ribalta l'escavatore mentre sta lavorando [...]

Paura in una cava, un blocco di porfido schiaccia la mano [...]

Nasconde la droga nell'area gioco di piazza Dante, 24enne [...]

Test nasale alle primarie, al via il progetto. Su 1145 [...]

Un ciclista ha un malore e finisce a terra. Soccorso da [...]
Controlli in Piazza Dante, sequestri di marijuana e hashish. Beccati due irregolari e una persona che deteneva stupefacenti
L'operazione di controllo, con unità cinofile, si è svolta ieri intorno alle 13.30. Sono anche stati controllati 3 esercizi pubblici, 5 veicoli e 40 persone

TRENTO. Hanno sequestrato 70 grammi di marijuana e 25 grammi di hashish in vari punti dei giardini antistanti alla stazione ferroviaria di Trento. La polizia e la guardia di finanza ieri, intorno alle 13.30, hanno eseguito una serie di controlli in Piazza Dante finalizzati al monitoraggio dei luoghi di possibile aggregazione per soggetti che la questura definisce a rischio di radicalizzazione.
Assistiti anche dalle unità cinofile gli agenti hanno condotto una serrata attività di controllo a persone, veicoli e luoghi pubblici. E così, davanti alla stazione, sono arrivati al sequestro a carico di ignoti di circa 70 grammi di marijuana e 25 di hashish. Sono stati, inoltre, controllati tre esercizi pubblici, 5 veicoli e 40 persone, in gran parte extracomunitari.
Un cittadino albanese e uno tunisino sono stati denunciati in stato di libertà in quanto irregolari sul territorio nazionale: a loro carico è stato adottato decreto di espulsione con contestuale ordine di allontanamento del questore, mentre un altro è stato segnalato all'autorità amministrativa per la detenzione di sostanze stupefacenti.