
Tragico incidente (FOTO), muore una persona. Si è [...]
.jpeg?itok=qNkr7IIs)
Malore mentre taglia l'erba con un decespugliatore [...]

Perde il controllo della moto e sbatte violentemente a [...]

Prezzi in aumento del 16,9% nel triennio, in Trentino è [...]

Fiamme dal camino e nel sottotetto, momenti di paura nel [...]

Dramma in campagna, malore fatale mentre è alla guida di [...]

Grave incidente in falegnameria, operaio di 20 anni si [...]

Un bambino di 7 anni resta infilzato mentre gioca al [...]
.jpg?itok=bc8lw1L6)
Terribile incidente con lo scooter sul Garda: muore un [...]

Alluvione in Emilia Romagna, rientra la colonna mobile [...]
Controlli in Piazza Dante, sequestri di marijuana e hashish. Beccati due irregolari e una persona che deteneva stupefacenti
L'operazione di controllo, con unità cinofile, si è svolta ieri intorno alle 13.30. Sono anche stati controllati 3 esercizi pubblici, 5 veicoli e 40 persone

TRENTO. Hanno sequestrato 70 grammi di marijuana e 25 grammi di hashish in vari punti dei giardini antistanti alla stazione ferroviaria di Trento. La polizia e la guardia di finanza ieri, intorno alle 13.30, hanno eseguito una serie di controlli in Piazza Dante finalizzati al monitoraggio dei luoghi di possibile aggregazione per soggetti che la questura definisce a rischio di radicalizzazione.
Assistiti anche dalle unità cinofile gli agenti hanno condotto una serrata attività di controllo a persone, veicoli e luoghi pubblici. E così, davanti alla stazione, sono arrivati al sequestro a carico di ignoti di circa 70 grammi di marijuana e 25 di hashish. Sono stati, inoltre, controllati tre esercizi pubblici, 5 veicoli e 40 persone, in gran parte extracomunitari.
Un cittadino albanese e uno tunisino sono stati denunciati in stato di libertà in quanto irregolari sul territorio nazionale: a loro carico è stato adottato decreto di espulsione con contestuale ordine di allontanamento del questore, mentre un altro è stato segnalato all'autorità amministrativa per la detenzione di sostanze stupefacenti.