
Ha un malore per una crisi di panico sulle creste del [...]

Scivola in montagna mentre va a recuperare reperti di [...]

Domato l'incendio alla Levico Acque (FOTO), il Comune: [...]

Giallo in Alto Adige, ripescato un cadavere dal fiume. Un [...]

Tragedia nel lago di Caldonazzo, la vittima è Liviana [...]

Sirene e grande dispiegamento di mezzi, incendio allo [...]

Gira con la bici per entrare sulla pista ciclabile ma [...]

Fumo e fiamme dal tetto di un'abitazione, i vigili del [...]

Sciopero dei Trasporti, l’adesione sfiora il 100%, [...]

Perde la scarpa in un tratto innevato, escursionista di [...]
Detenzione e spaccio di sostanza stupefacente, arrestato 28enne in centro storico a Trento
L'operazione condotta dai Carabinieri di Trento. Il giovane era destinatario di un provvedimento restrittivo emesso dall’Autorità Giudiziaria di Trento

TRENTO. E' stato rintracciato e arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Trento nel pomeriggio di ieri un ragazzo 28enne, ritenuto responsabile del reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio commesso nel mese di maggio 2017.
Il giovane, di origine marocchina, è difatti destinatario di un provvedimento restrittivo emesso dall’Autorità Giudiziaria di Trento, a seguito di attività d’indagine compiuta dalla Guardia di Finanza. Una attività che nel maggio scorso ha portato alla perquisizione dell'abitazione a Mesiano durante la quale è stato trovato un cospicuo quantitativo di sostanze stupefacenti del tipo eroina e cocaina. L'operazione aveva portato all'arresto di due persone e permesso di ottenere elementi tali da far emergere responsabilità penali anche in capo all’odierno arrestato resosi irreperibile nelle prime fasi delle ricerche.
L’estensione delle ricerche alle altre Forze di Polizia ha permesso di rintracciare il ragazzo, arrestarlo e portarlo presso la Casa Circondariale di Trento.