
Addio a Ornella Campestrini, il cordoglio di un'intera [...]

Valanga sul monte Stivo, distacco con un fronte di 50 [...]

Coronavirus in Trentino, 6 positivi a Ville d'Anaunia e [...]

Allarme per una valanga sullo Stivo, alcune persone [...]

Rincorre il cane sul lago ghiacciato ma scivola in acqua [...]

Spaccio di eroina nella collina est di Trento, polizia [...]
Coronavirus, in 10 giorni forte aumento di contagi in Val [...]

Coronavirus in Trentino, 406 nuovi positivi e 3 morti. Il [...]

Coronavirus, Fugatti: ''L'Rt non viene dato in crescita [...]

Sprofonda nella neve fino alla vita, si spaventa e chiama [...]
Disperso al lago di Ledro, sommozzatori e pompieri sul posto
Le ricerche sono scattate intorno alle 20, quando sulla riva sono stati trovati documenti e vestiti. QUI AGGIORNAMENTO

LEDRO. Sono in corso le ricerche di un uomo, scomparso nella zona del lago di Ledro.
L'allarme è stato lanciato in serata, intorno alle 20, quando sulla riva sono stati ritrovati documenti e vestiti, ma nessuna traccia del turista di origine tedesca.
Sul posto si sono immediatamente portati i soccorsi, i vigili del fuoco volontari della zona e i carabinieri di Riva del Garda.
Anche i sommozzatori di Trento hanno raggiunto il lago di Ledro per immergersi e setacciare le acque.
A breve si potrebbe alzare in volo anche l'elicottero per una ricognizione area della zona e cercare di rintracciare il turista.
Telegiornale
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
MEDIA CONSIGLIATI