
''Bassma verrà portata in Marocco per riposare accanto [...]

Perde il controllo della moto e si schianta contro la [...]

Un conducente manca la precedenza (FOTO), scontro tra [...]

Perde il controllo dell’auto e si ribalta (FOTO): paura [...]

Covid in Trentino, trovati 381 positivi. Resta vuota la [...]

Scivola e precipita nel vuoto: morta una donna che voleva [...]

Paura per una famiglia, bimbo di 5 anni rischia di [...]

Violento tamponamento a catena tra tre veicoli, i feriti [...]

Grave incidente in piana Rotaliana: decolla l'elicottero. [...]

Scuole dell'infanzia, confermati 24 bambini per sezione. [...]
Surfista scomparso nel lago di Garda, trovata la tavola a pochi metri dalla costa. Nelle ricerche impegnati anche i vigili del fuoco di Riva
L'allarme era stato lanciato nel pomeriggio di ieri. L'uomo aveva parcheggiato la propria auto nel parcheggio di un albergo del Comune di Tignale per intraprendere l'attività sportiva. Le ricerche sono proseguite per tutta la notte

GARDA. Proseguono senza sosta le ricerche nelle acque del Lago di Garda a Tignale di un surfista tedesco di 54 anni. Nella notte attorno alle tre, è stata individuata, a pochi metri dalla costa, la tavola da windsurf riconducibile, secondo le informazioni fornite, all'uomo.
Le ricerche, ha spiegato la Guardia Costiera, proseguiranno quest'oggi con l'impiego di altre unità navali e di elicotteri, per cercare di individuare il disperso.
L'allarme era stato lanciato nel pomeriggio di ieri. L'uomo aveva parcheggiato la propria auto nel parcheggio di un albergo del Comune di Tignale per intraprendere l'attività sportiva. Le ricerche sono proseguite per tutta la notte.
Su coordinamento del 1° Nucleo Guardia Costiera Lago di Garda – Salò, ad essere impegnati nelle ricerche anche il corpo dei vigili del fuoco di Riva del Garda.
Su richiesta degli Ufficiali della Capitaneria è stato attivato il gommone di salvataggio con a bordo un conduttore e un soccorritore acquatico che ha battuto dal confine di regione fino all'altezza della Strada della Forra, sia sottocosta che a centro lago per poi ripassare sulle acque trentine. Al momento le ricerche hanno dato esito negativo e proseguiranno nelle prossime ore.