
Coronavirus, zero decessi in Trentino ma ricoveri e [...]

Coronavirus, la città di Auckland in lockdown per casi [...]

VIDEO. Seconda grave caduta durante il Super G. [...]

Spaccio a Trento, due 20enni fermati con 2 chili di [...]

(VIDEO) Val di Fassa, terribile incidente per la [...]

Coronavirus, 226 nuovi positivi e 5 decessi in Alto [...]

Raggirano anziani con falsi contratti di luce e gas, [...]

Troppo burocrazia in Italia, nel 2020 oltre 32 mila [...]

Poche mascherine e zero distanziamento. In centinaia si [...]

Paura sul Garda, barca in balia di vento e onde. La [...]
Frena per evitare lo scontro con un furgone ma viene catapultata sull'asfalto, 20enne motociclista trasportata in ospedale
Sul posto sono intervenuti i soccorsi sanitari assieme ai vigili del fuoco volontari di Dro e Drena. Ancora in fase di accertamento la dinamica esatta dell'incidente avvenuto Sp84

DRO. Grave incidente nelle prime ore di questo pomeriggio con il ferimento di una ragazza di 20 anni che si trovava in sella ad una moto.
L'incidente, che ha visto coinvolto anche un furgone, è avvenuto verso le 14 sulla strada provinciale 84 che porta verso Drena. Sulla dinamica di quello che è successo sono in corso degli accertamenti. Secondo le prime ipotesi il furgone avrebbe rallentato per svoltare e la giovane in sella alla moto nell'usare i freni anteriori è stata catapultata sull'asfalto.
Sul posto si sono portati i vigili del fuoco volontari di Dro assieme a quelli di Drena. Ad intervenire immediatamente anche i soccorsi sanitari che hanno trasportato la giovane con diversi traumi all'ospedale.