
Vittorio Brumotti è stato aggredito e rapinato a Los [...]

Violazione del Codice della Strada, a Trento nel 2021 [...]

Macabro ritrovamento in un fosso, è stato recuperato il [...]

''Valori anomali e parametri oltre il consentito'', [...]

Atterra con il parapendio contro gli scogli del lago di [...]

Perde il controllo della bici, precipita lungo un pendio [...]

IL VIDEO. "Quattro anni di vergogna" la rabbia dei [...]

Perde il controllo della vela, 40enne sbatte [...]

La mucca cade in un crepaccio e rimane bloccata, [...]

Precipita per 200 metri sull'Adamello e muore a 31 anni [...]
Freno a mano tirato male e allora l'Audi si muove da sola e finisce in un giardino
E' successo a Taio nel pomeriggio di domenica. La macchina era parcheggiata in leggera discesa e quindi si è spostata da sola finendo per ribaltarsi su un fianco

TAIO. Freno a mano tirato male e auto recuperata in un giardino. E' successo domenica a Taio, nel pomeriggio senza, per fortuna, che si sia registrato nessun ferito. La macchina, infatti, non aveva a bordo nessuno e anche il giardino dove è stata ritrovata era vuoto. A causare l'incidente, come scritto, una distrazione: il freno a mano dell'Audi A4 era stato tirato ma, evidentemente, non a sufficienza.
La macchina, quindi, dopo che i proprietari l'avevano lasciata parcheggiata, ha cominciato a muoversi da sola finendo per cadere dal muretto, di circa 2 metri, che delimitava il giardino di una casa. Sbilanciatasi si è ribaltata su un fianco ed è stata trovata così dalle persone che hanno allertato i vigili del fuoco di Taio.
Dopo un breve conciliabolo si è deciso di non procedere a sollevare l'auto per riportarla sulla strada dove era parcheggiata originariamente, ma di rimetterla con le quattro ruote a terra per farla, poi, uscire dal giardino e da una stradina di servizio. Fortunatamente, come detto, nessuno si è fatto male e nessun bambino, in quel momento, si trovava a giocare sul prato del palazzo.