
''Ogni anni in Trentino circa mille cittadini vengono [...]

Chiude la discarica di Imèr (VIDEO), Provincia: [...]

Un escursionista scivola sul ghiacciaio, un 56enne [...]

Un'auto precipita per 50 metri nella scarpata e finisce [...]

Tragedia nel lago di Monticolo, sarà effettuata [...]

Un forte odore di gas si propaga a Trento: accorrono i [...]

Un'auto si schianta contro un camion (FOTO): grave un [...]

Trento, torna lo ''Spazzino di quartiere''. Ianeselli: [...]

Una frana si stacca dalla parete, i sassi piombano sulla [...]

L’apertura del concerto di Vasco Rossi? “La promessa [...]
Dopo aver parcheggiato, l'auto si muove e precipita nel torrente
L'allerta è scattata in val di Sole, immediato l'intervento dei vigili del fuoco di zona per recuperare la vettura con l'autogrù

CALDES. Un'auto è finita nel torrente. Il proprietario ha lasciato la vettura in folle e così ha iniziato a muoversi per chiudere la corsa nel Noce.
L'allerta è scattata intorno alle 21.30 di ieri, sabato 27 settembre, a Caldes in val di Sole all'altezza dell'hotel Lastè.

Il conducente ha parcheggiato il proprio mezzo ma prima di scendere dall'abitacolo si è dimenticato di tirare il freno a mano.
La vettura, lasciata in folle, ha cominciato così a muoversi per percorrere la rampa e concludere la corsa nel torrente.

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i vigili del fuoco di Caldes, che hanno avviato le operazioni di recupero del mezzo.
La vettura è stata recuperata con l'autogrù, un'attività comunque lunga e delicata .

Fortunatamente nessuna persona è rimasta coinvolta nell'incidente e non si è reso necessario l'intervento del personale sanitario.
Sempre nella serata di ieri si sono vissuti momenti di grande paura in Valsugana, un'auto è precipitata in una scarpata in località Visintainer sulle sponde del lago di Levico.

Nella manovra per far passare un furgone, il mezzo è uscito di strada per terminare a ridosso dell'acqua (Qui articolo).