Contenuto sponsorizzato

Paura in Valsugana, lascia passare un furgone ma finisce con l'auto nella scarpata a ridosso delle acque del lago

La via sterrata è molto stretta e il conducente della vettura ha accostato per cercare di far passare il furgone. Nella manovra però l'auto è finita nella scarpata. In azione vigili del fuoco di zona e carabinieri 

Di Tiziano Grottolo - 26 September 2020 - 21:01

LEVICO. Momenti di paura in Valsugana, un'auto è finita fuori strada e la corsa è finita contro alcune rocce a ridosso del lago.

 

L'allerta è scattata intorno alle 19.30 di questa sera, sabato 26 settembre, in località Visintainer al lago di Levico

 

Un veicolo stava percorrendo la strada vecchia che collega la località a Masetti quando si è trovata davanti un furgone.


La via sterrata è molto stretta e quindi il conducente della vettura ha accostato per cercare di far passare il furgone e poi ripartire. 

 

Nella manovra però l'auto è finita nella scarpata a lato carreggiata e la corsa si è conclusa a poco metri dall'acqua del lago. 

 

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, vigili del fuoco di Pergine e carabinieri per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica. 

 

Le forze dell'ordine hanno isolato e messo in sicurezza l'area, mentre i pompieri hanno avviato le operazioni per recuperare il mezzo con due pickup, due furgoncini e un'autogrù per verricellare la vettura in carreggiata.

 

Un'attività lunga e delicata per la difficile zona di difficile intervento. Tanta paura, ma fortunatamente le persone rimaste coinvolte nell'incidente non sembrano aver riportato ferite e non si è reso necessario l'intervento del personale sanitario.  

 

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione del 28 giugno 2022
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
30 June - 06:01
I contagi sono in aumento anche in Trentino, nell'ultimo bollettino dell'Apss sono stati registrati oltre 500 casi di positivi in 24 ore. [...]
Cronaca
29 June - 20:24
David Dallago ha chiesto di essere ascoltato dalla Pm e questo potrebbe avvenire già entro questa settimana. Nei giorni scorsi, intanto, sono [...]
Cronaca
29 June - 20:08
Provincia e Apss intervengono sulla questione dopo i danneggiamenti di questa notte in Piazza Dante: “Il soggetto era già conosciuto e Apss era [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato